Seconda categoria
Le designazioni delle terne arbitrali valide per il 10° turno di Serie D, girone F, che si giocherà domenica 4 novembre.
Il Giudice Sportivo rileva la posizione irregolare del calciatore Astarita Salvatore, squalificato ed assegna la vittoria a tavolino al San Cesareo.
I notareschini non hanno digerito la direzione di gara ed il dopo gara, del Sig. De Dominicis della sezione di Pescara e invocano maggiore tutela da parte dei designatori dell'AIA.
Si giocherà dunque in Umbria Sambenedettese – Ancona. La Lega di Serie D ha deciso che il derby tra i rossoblù e i biancorossi si debba disputare domenica 4 novembre, alle ore 14. 30, a porte chiuse, allo stadio ‘Carlo Angelo Luzi’ di Gualdo Tadino.
In trepida attesa per conoscere dove si giocherà Samb-Ancona, il ds Obbedio ci riferisce le ultime da Ancona.
Dopo i fatti di domenica a Celano, la Samb giocherà lontana dal Rivera delle Palme per due domeniche. Escluso Grattammare, si cercano altre soluzioni. Le ultime sul pre gara Samb- Ancona.
Mister Rainaldi del Poggio Barisciano è deluso dal pareggio di sabato scorso contro l'Oratoriana
La costanza dei risultati primia i vastesi che mantengo il passo del 2000Acquaesapone, grazie ai gol di Aquino, Della Penna, Aquino, Della Penna e Soria
Il pareggio di domenica scorsa è satto solo un mezzo passo falso.
Il Montorio di mister Di Luigi stende la Sant con la doppietta di Palombizio ed il gol Di Giulio. LA Sant, sul finale del secondo tempo, rimane in 9 per l'espulsione di Cristofari e Di Marco per proteste.