Prima categoria
Si dividono le strade dell'attaccante Francesco Di Iulio con quelle del Cepagatti (Prima Categoria C). Classe 86, il calciatore ha militato per svariati anni tra Promozione e Prima Categoria,…
Salvatore Scatozza-Pontevomano, si dividono le strade. Il duttile difensore (può agire anche da terzino), a dispetto della giovane età , il vanta già un curriculum…
Con la doppietta nella sfida Juniores di Atessa, Telo Craga è già quasi in doppia cifra nel campionato Under-19, senza considerare il gol segnato nel match di Coppa Italia d’…
Il jolly d'attacco, classe 2003, Stefano Salvatore (può agire sia da punta centrale che da esterno) torna ufficialmente alla Folgore Delfino Curi Pescara. Il calciatore, che aveva iniziato la…
L'amministratore delegato fa il punto della situazione sui gravi problemi societari
"Faccio i complimenti ai miei ragazzi per come hanno interpretato la gara, nonostante questa settimana, tra infortuni e squalifiche abbiamo dovuto rinunciare a sei titolari". Soddisfatto dopo il pari…
Si dividono le strade di mister Vincenzo Aureli e il Piano della Lente. Questo il comunicato: "Nella giornata di ieri si è arrivati alla conclusione, consensuale, di interrompere il rapporto…
Ieri la denuncia di giocatori e dirigenti, oggi il silenzio, ma non si escludono clamorose decisioni dagli States
Vince la Juniores della RC Angolana nella 12^ giornata di campionato. Ad Atessa termina 0-3, grazie alla doppietta di Craga ed al gol di Giannattasio. Prova convincente, vittoria preziosa. Il
"Vittoria importante contro una buona Torrese, che ha dimostrato di essere squadra forte e quadrata. I giallorossi potranno dire la loro". Così il ds del Castelnuovo Vomano, Omar Trovarello,…