News
L'avventura di mister Favo all'Ancona è finita ed è tempo di saluti. Il suo, il tecnico l'ha affidato ad una lettera aperta al sito ufficiale della società dorica.
Lo Sporting Ortona di Bellè strappa il pareggio ad Alba (1 a 1), la Santegidiese batte la Rosetana (1 a 0)
Pontevomano di nuovo fermato dal temporale, bene il Notaresco nel play out contro il Mosciano, ipoteca sulla salvezza del Pratola dopo la vittoria a Sant'Omero.
Accedono ai play off Amiternum San Vittorino, NT Pizzoli, San Francesco e Forconia.
Tutti i risultati dei play off e play out, dall'Eccellenza alla Terza categoria, di domenica 12 maggio sono in statistiche, accedi e controlla chi ha pasato il turno.
L'Aquila pareggia a Lamezia 0 a 0, altro pareggio tra Chieti e Arzanese (1-1), quanto basta per accadere ai play off. Sorpresa Teramo: ne fa 4 alla Salernitane e beffa il Poggibonsi. Gli abruzzesi scavalcano i toscani, grazie al migliore attacco, e guadagnano i play off.
Il trentacinquenne Di Paolo dirigerà Parma-Bologna, gara dei penultimo turno di campionato.
La Jesina riparte dal suo futuro: è Francesco Bacci il nuovo allenatore. Per il giovane mister jesino, 35 anni, già alla guida nelle ultime due stagioni della Juniores e prima ancora degli Allievi leoncelli, la promozione in prima squadra è uo sbocco naturale dopo lo splendido lavoro svolto nel vivaio.
Il TNAS annulla la penalizzazione di un punto e l'inibizione al Presidente Bellia. "Finalmente giustizia è fatta " è il commento del presidente Bellia.
Gianluca Fulgenzi ha avanzato la proposta di acquisire il 5% delle quote della società dorica.