News
Sono più di 700 i biglietti emessi per il settore ospiti dello stadio comunale di Piano d'Accio di Teramo per la gara di andata della finale play off del girone B di Seconda Divisione.
La squadra della scuola calcio Fater categoria giovanissimi (anno di nascita 1998-1999) ha vinto il 5 giugno, il Campionato Giovanissimi Provinciali battendo ai rigori il Manoppello Arabona sul campo di Manoppello.
Buriani, cresciuto calcisticamente nel Bologna, 1 metro 92 di altezza per 88 Kg di peso, di proprietà del Modena, ha disputato, dallo scorso mese di dicembre, il campionato di serie D con il Chiavari
A Civitanova tiene sempre più banco la questione societaria
Il numero 1 del Coni nazionale, in città per il convegno “L’Aquila rinasce dallo sport”, ha annotato le problematiche e darà una risposta agli sportivi aquilani nel mese di settembre.
La sfida tra Team 604 e Fontanelle si disputerà sul sintetico di Miglianico, fischio d'inizio ore 16. 30
34 anni fa il tragico tragico evento accaduto a Sulmona, in cui persero la vita Maurizio Climastone, Paolo Centi, Carlo Dionisi e Carlo Risdonne.
Solomakha su punizione ed "papero" Catarinacci nel primo tempo; poi Luca Rosa chiude i giochi.
NT Pizzoli sciupa ed il Moro ne approfitta. I pizzolani si fanno riprendere e sbagliano il rigore della vittoria al 90'. Rossi, nel 1° supplementare, si fa ipnotizzare dagli unidici da Cavalli, ma si fa perdonare pochi minuti dopo segnando il 3 a 2.
Attivato il nuovo portale www. lettese. it nel quale potrete trovare tutte le informazioni riguardanti la Società sportiva giallorossa della provincia di Pescara.