News
L’anno scorso il Cesaproba nonostante il capocannoniere Simone Laurenzi (18 gol fatti) non è riuscito a centrare i Playoff. E’ stata una stagione “balorda” soprattutto a causa della neve che ha reso impraticabile il campo di Cesaproba per ben due mesi impedendo ai biancorossi di giocare le partite di campionato e di allenarsi costantemente. Una cosa del genere ucciderebbe le ambizioni di qualunque corazzata. Ma ora il dirigente dell’A. S. Cesaproba Mario Durastante è sicuro: “l’anno prossimo andrà diversamente. ”
18 agosto al via la Coppa Italia dilettanti; 1 settembre ai nastri di partenza per il campionato.
Allenatore, rosa, settore giovanile … molti i nodi da sciogliere per Bardanti e per i copresidenti Specchioli/Paiola. Simone Gizzi in uscita; chiacchierato il rientro di Onesti. Incognita panchina.
Dopo aver sentito Vittorini e le ambizioni del suo Atletico Preturo, abbiamo contattato il massimo dirigente dell’altra sponda calcistica della frazione aquilana: Roberto Silveri presidente dell’S. S. Preturo che ci ha parlato del futuro della compagine guidata da Mr Leonardis.
Il colaroto e festoso corteo degli ultras dell'Aquila Calcio, quasi 1000, che festeggiano con la squadra in Piazza Duomo.
Il Dipartimento Interregionale ha stabilito le modalità per l'iscrizione alla Serie D 2013/14. Date da ricordare 4 luglio e 5-11 luglio 2013. Gli importi: 19. 000 euro in assegni e 31. 000 euro in fideiussioni.
Ottenuta la qualificazione alle fasi finali del Campionato Nazionale
Nei prossimi giorni la riunione che deciderà il nuovo asset societario e tecnico.
Far seguire i fatti alle parole è buona norma, ma non sempre viene rispettata. Ma l’Atletico Preturo vuole essere l'eccezione che conferma la regola.
A 24 ore dalla promozione la città brulica di entusiasmo