News
"Con il successo odierno possiamo ancora sperare nei play off"
Capistrello-Civitella R. e Torrese-Pineto in campo alle 15
I convocati (22) di mister Ronci per la gara di domani sabato 1 marzo 2014 contro la R. Curi Angolana
Il tecnico Augusto Gentilini ha ufficializzato la lista dei giocatori che prenderanno parte all'ultimo raduno prima del debutto al Trofeo Beppe Viola. Azzurrini al lavoro a Sesto San Giovanni dal 3 al 5 marzo. A conclusione del ritiro prevista la gara amichevole con gli allievi della Pro Sesto.
La Za Mariola Bussi ospita in casa la capolista; tutte le big sono chiamate alla vittoria: Decontra Scafa il segno 1 è d’obbligo, mentre per il Moro Paganica è in vista l’insidiosa trasferta di San Demetrio.
Domenica 2 marzo alle ore 14. 30 si gioca la 25^ giornata che si aprirà sabato 1 con sette anticipi. Marano-Pordenone alle 14. 00 in diretta su RaiSport 1
L'arbitro ha 16 anni, è un’italiana nata da genitori marocchini Chahida Sekkafi di Sesto e Uniti
Si attendeva con estrema tranquillità il responso che ieri ha dato il 3-0 a tavolino per la squadra pescarese ai danni del Moro Paganica.
Terza vittoria consecutiva per la Nazionale Dilettanti Under 17 di Roberto Polverelli. Una rete di Posocco nella ripresa risolve il match con l’Inghilterra e vale la Finale insieme alla Rappresentativa del Lazio, leader del raggruppamento A.
Il leader è D'Andrea G. con 19 reti, inseguito da De Amicis (Spoltore) 14 gol e Rossi (il Moro) con 12 marcature