News
I ragazzi di Roberto Polverelli a Coverciano dal 22 al 24 aprile per preparare la kermesse calcistica che coinvolgerà nove rappresentative under 18
Negli Allievi l’Abruzzo supera la Toscana, mentre nel femminile a 11 si registra lo storico successo dell’Emilia Romagna contro la corazzata Lombardia. Nei Giovanissimi i padroni di casa si regalano un tricolore dal sapore storico.
martedì 22 aprile 2014, alle ore 15: 00 presso l'Hotel Cristallo di Giulianova Lido si parlerà dell'attuale gestione societaria e dei programmi futuri.
Archiviato il discorso campionato, il San Nicolò va a caccia di altri record. Ultimi 180 minuti ad alta tensione per l'Avezzano, che vuole evitare i play off regionali, Torrese e Capistrello
In coda la situazione si deve affrontare con la calcolatrice a portata. Tengono banco i famosi dieci punti che potrebbero determinare o meno la disputa dei playout. Per il Pianola sembrano non esserci più speranze. Vediamo qual è la situazione.
Nuovo ribaltone per i giallorossi, salta Monticciolo e torna Ronci per il finale di stagione.
Da Spoltore a Castelvecchio per restare nel girone B di Seconda, per passare a Manoppello salendo di una Categoria ed in LegaPro spicca il caso della Nocerina: il calcio giocato viene messo da parte per dar spazio alla violenza.
Quattro turni al tecnico della Civitanovese Gabbanini, tre giornate a Sako e Di Camillo
Speranze ancora vive in casa Amiternina dopo lo 0-0 in quel di Termoli, a Giulianova i tifosi perdono la pazienza.
Sotto di due reti ci pensano Saponaro e Turco a ribaltare il risultato contro il Real Ofena e rilanciare la volata playoff.