• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Shock Lanciano, Daleno va via: 'Preso in giro'

Clamoroso a Lanciano: Giulio Daleno lascia. L’ormai ex difensore dei rossoneri ha infatti pubblicato sul suo profilo Facebook un breve post in cui afferma che la sua avventura è finita. Una notizia sconvolgente per una serie di motivi visto che Daleno era tra i senatori di questo gruppo essendo stato nell’ultimo periodo sia allenatore che giocatore mettendoci sempre la faccia ogni qualvolta ce n’era bisogno.

 Ricapitolando, dopo gli addi del ds Multineddu, del tecnico Gagliarducci e i dietrofront di Ronci, Vagnoni e Montani per succedere al trainer romano, a Lanciano non solo manca ancora un allenatore, ma se ne va anche colui che stava guidando temporaneamente l’organico. Due domande sorgono spontanee: cosa sta succedendo? Con l’addio di Daleno ci sarà un effetto domino?

Di seguito il contenuto del post e il commento dello stesso Daleno in risposta ad un tifoso:

“La mia storia finisce qui.

Grazie nuovamente di tutto Lanciano.

L'unica cosa che conta sono questi colori

Forza Lancianesi. Ho chiesto e ottenuto il trasferimento. Ci sono troppi personaggi attorno che pensano alla loro gloria e non al bene del Lanciano. Mi son sentito preso in giro. Avevano deciso una linea comune per risolvere i problemi più gravi del momento e invece il giorno dopo senza preavviso hanno cambiato idea. Io quello che ho fatto l’ho fatto solo per il bene della maglia e per l'affetto che ho verso questi ragazzi”.