sabato 23 ottobre 2021

scritto da .

Gir.A. Tra Villa S.Sebastiano e Luco è 2-2, la pareggia Mascigrande

Gir.A. Tra Villa S.Sebastiano e Luco è 2-2, la pareggia Mascigrande Gir.A. Tra Villa S.Sebastiano e Luco è 2-2, la pareggia Mascigrande

Termina in parità il big match tra Villa San Sebastiano e Luco. Gli ospiti impattano ancora fuori dalle mura amiche e perdono altro contatto con la vetta. Un pari che lascia dell'amaro in bocca in casa Luco e fa ben sperare il Villa di mister Michele Rocchi, seppur anch'essa ora distante quattro punti dal primo posto. 

Apre la contesa Orlandi che fa 1-0 in casa dei rossoblù, la pareggia prima del minuto quarantacinque della prima frazione Di Virgilio. Nel secondo tempo passa il Luco sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma la riacciuffa il solito Mascigrande che fissa il risultato sul 2-2.

A fine gara abbiamo ascoltato il trainer di casa Guglielmo Rocchi:

"E' stata una gara equilibrata a mio modo di vedere,nel primo tempo siamo partiti molto bene passando in vantaggio, dopo un paio di occasioni per andare sul 2-0 abbiamo subito il pareggio. Il secondo tempo ugualmente é stato all’insegna dell’equilibrio, il Luco è passato in vantaggio su una nostra disattenzione su un calcio d’angolo, un paio di rimpalli e ci siamo fatti autogol. Negli ultimi quindici minuti c’è stato il nostro forcing finale è abbiamo trovato il pareggio con Mascigrande.

Pareggio giusto contro una squadra attrezzata per vincere il campionato, noi continuiamo con il nostro processo di crescita; Oggi in campo avevamo due 2002 e un 2001, contenti sopratutto per la nostra striscia positiva che ci vede ancora imbattuti".




© riproduzione riservata