sabato 23 ottobre 2021

scritto da .

La vittoria del derby contro il Forconia vale al Preturo il primato

La vittoria del derby contro il Forconia vale al Preturo il primato La vittoria del derby contro il Forconia vale al Preturo il primato

La vittoria del derby contro il Forconia vale al Preturo, non solo la piena soddisfazione di aver battuto una squadra ben allenata e sempre temibile, ma anche la testa della classifica in coabitazione con il Lions a quota 9 punti. 

Se vi abbiamo già proposto il comemnto del Forconia (clicca qui), ora è la volta della capolista con le parole di mister Marco Fiore e del capitano Francesco VittoriniNella foto il Pretuto che festeggia dopo la "battaglia" vinta.  

"Partita molto difficile sul campo di una squadra molto ben organizzata, alla quale faccio i complimenti." - cosi il commento del mister del Preturo che continua - Abbiamo sbloccato la gara verso la mezz'ora del primo tempo. Nel secondo tempo ci siamo abbassati un po' ma siamo stati bravi a soffrire. Non guardiamo la classifica, pensiamo di gara in gara continuando a divertirci grazie ad un gruppo di ragazzi eccezionali"

"Usciamo vincitori dopo una battaglia durata ben oltre i 90 minuti." - dello stesso tenore il commento del capitano Francesco Vittorini - "Partita combattuta contro un’ottima squadra ma siamo stati bravi a passare in vantaggio alla metà del primo tempo dopo aver creato diverse occasioni. Il secondo tempo siamo stati meno brillanti e abbiamo sofferto il pressing avversario alla ricerca del pareggio ma abbiamo lottato fino all’ultimo per portare a casa una vittoria fondamentale. Ci godiamo questa vittoria e già da domani saremo proiettati alla prossima sfida."




© riproduzione riservata