sabato 23 ottobre 2021

scritto da .

Gir.A Cesaproba corsaro, cinquina al Marruvium e vetta confermata

Gir.A Cesaproba corsaro, cinquina al Marruvium e vetta confermata Gir.A Cesaproba corsaro, cinquina al Marruvium e vetta confermata

Conseguiti i tre punti nel responso del Giudice Sportivo lo scorso Giovedi, il Cesaproba continua la sua corsa in vetta al girone A del campionato di Prima Categoria abruzzese. I biancorossi battono a domicilio il Marruvium per 5-0. Mattatori di giornata Davide Cialfi (doppietta), Davide Greco e l'ultimo innesto Claudio Irti. 

Gli aquilani tra le formazioni più in forma in questo inizio di campionato stupiscono si, ma in parte vista l'ottima caratura tecnica a disposizione del tecnico Alessandro Feliciani. Anche contro il Marruvium Cialfi e compagni si sono confermati squadra concreta ed insieme all'Ortigia comandano a punteggio pieno il girone. 

"Sono molto contento per la gara di oggi, faccio i complimenti ai miei ragazzi che hanno disputato una grande partita - Dice il trainer biancorosso a fine garaSiamo un gruppo affiatato che ha voglia di crescere, con la consapevolezza che il nostro obiettivo è la salvezza e che bisogna guardare partita per partita. Vorrei però fare una menzione speciale al nostro attaccante Davide Cialfi - Continua Feliciani - Ragazzo che sta crescendo in maniera esponenziale e che in tre gare ha già realizzato cinque reti, quelle che stanno trascinando la squadra".




© riproduzione riservata