mercoledì 22 settembre 2021

scritto da .

Coppa Abruzzo. Buona la prima per il Montereale: battuto il Capitignano

Coppa Abruzzo. Buona la prima per il Montereale: battuto il Capitignano Coppa Abruzzo. Buona la prima per il Montereale: battuto il Capitignano

Alla prima uscita stagionale, con un gol per tempo, il Montereale supera il Capitignano. La Coppa Abruzzo, sopratutto nei primi turni, è sempre un test ma da sempre qualche indicazione sullo stato di preparazione della rosa.    

"Tornare a giocare dopo più di un anno è stata una vera emozione" - esordisce cosi Angelo Zanfini, vice presidente del Montereale, che prosegue - "I ragazzi erano molto tesi prima dell’inizio della gara e complice anche carichi di lavoro importanti non siamo stati molto lucidi. Si dovrà comunque lavorare molto per ridurre i molti errori individuali ma siamo stati bravi a fare nostro il risultato. Per le prossime faremo sicuramente meglio perche recupereremo gli acciaccati Carmine Francipane, Simone Luzi e Fabrizio Sabatini, tenuti ai box in via precauzionale. Faccio i complimenti ai ragazzi del Capitignano; ben messi in campo e con una buona preparazione fisica con il bomber Laurenzi sempre in grande spolvero. Ora testa già a domenica prossima per centrare il passaggio del turno."


Clicca qui per vedere il risultati e i marcatori di Coppa Abruzzo delle società delgirone A, B e E di seconda Categoria




© riproduzione riservata