mercoledì 22 settembre 2021

scritto da .

Giampaolo: 'Bene in fase realizzativa. D'Ercole? Folle non farlo giocare'

Giampaolo: 'Bene in fase realizzativa. D'Ercole? Folle non farlo giocare' Giampaolo: 'Bene in fase realizzativa. D'Ercole? Folle non farlo giocare'

Soddisfatto il tecnico dell’Aquila Federico Giampaolo, al termine della vittoria per 5-2 nel ritorno di Coppa Italia contro la Bacigalupo Vasto Marina. L’allenatore dei rossoblu nei giorni scorsi aveva chiesto maggior precisione sotto porta e ieri è stato accontentato, anche se sul 2-0 c’è stata qualche leggerezza di troppo.  Giampaolo che ha commentato anche la magnifica prestazione di Ferdinando D’Ercole, ieri assoluto protagonista. Le sue parole:

Sulla fase realizzativa siamo stati più precisi, peccato che sul 2-0 c’è stato un errore individuale di Scognamiglio che in genere sbaglia pochissimo e che ha riaperto la partita. Poi con i giocatori che abbiamo che spostano gli equilibri abbiamo vinto la partita. La squadra risponde bene e quindi siamo contenti nell’aver passato il turno. D’Ercole? Sta dimostrando che può giocare benissimo in questa squadra perché è determinante. Abbiamo un giocatore che sta facendo la differenza in questo momento e quindi sarebbe folle non farlo giocare”.




© riproduzione riservata