mercoledì 22 settembre 2021

scritto da .

Seconda Categoria B. Il Barrea non parteciperà al prossimo campionato

Seconda Categoria B. Il Barrea non parteciperà al prossimo campionato Seconda Categoria B. Il Barrea non parteciperà al prossimo campionato

"Con immenso dispiacere comunico che il Barrea non prenderà parte al prossimo torneo di Seconda Categoria". Così il presidente del club, Antonio Scarnecchia, che ad Atuttocalcio.tv, non senza emozione, ha annunciato la dolorosa scelta, giunta al termine di una riunione tra i dirigenti. Il Barrea esce di scena dopo 15 anni di attività, durante i quali la società è riuscita a centrare una promozione in Seconda ed una in Prima Categoria. "Termina un ciclo iniziato nel 2006, fatto di entusiasmo, di ragazzi straordinari, di dirigenti eccelsi e di allenatori attaccati a questi colori. Purtroppo, però, i problemi legati all'allestimento della rosa, ai quali si sono aggiunti quelli organizzativi, si sono rivelati decisivi ai fini della decisione. Ci abbiamo provato fino alla fine, cercando anche collaborazioni con altre realtà. Senza riuscirci. L'augurio è che questo sia soltanto un arrivederci".

Prima di congedarci:"Colgo l'occasione per augurare una buona stagione a tutte le compagini di Seconda Categoria impegnate nel prossimo campionato. Un grazie sentito anche agli organi di stampa ed alla redazione di Atuttocalcio.tv, per aver raccontato quanto fatto dai nostri ragazzi".




© riproduzione riservata