mercoledì 22 settembre 2021

scritto da .

Bucci:'Contenti per il passaggio del turno. Ora testa al campionato'

Bucci:'Contenti per il passaggio del turno. Ora testa al campionato' Bucci:'Contenti per il passaggio del turno. Ora testa al campionato'

"Soddisfatti per il passaggio del turno. Avanti così". Questo, ad Atuttocalcio.tv, il commento dell'esperto DG della RC Angolana, Antonio Bucci, a margine del match contro l'Alba Adriatica (valido per il ritorno del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza), vinto in rimonta grazie alle reti di Miani, Lombardi e Ruggieri, dopo che i locali si erano portati avanti con Ikramellah e Fabrizi.

"Dopo un primo tempo di stampo vibratiano-spiega Bucci-è uscita la RC Angolana, guidata dagli esperti Farias e Miani, capace di ribaltare il punteggio. Aldilà del risultato, però, va riconosciuto il valore dell'Alba, che si rispecchia nella nostra stessa filosofia che è quella di crescere e valorizzare gli elementi del settore giovanile". Tra 7 giorni sarà campionato:"Il nostro obiettivo-conclude Bucci-è quello di raggiungere prima possibile il traguardo della salvezza. A fine anno, poi, tireremo le somme".




© riproduzione riservata