mercoledì 22 settembre 2021

scritto da .

Coppa Abruzzo, il derby va al Gagarin: battuto Teramo Stazione 1 a 2

La gioia del Gagarin Teramo La gioia del Gagarin Teramo

Il primo derby della stagione o meglio il primo dopo due anni di stop al calcio, tra Teramo Stazione e Gagarin Teramo se lo aggiudica, un po' a sorpresa, il Gagarin con il risultato di 1 a 2.    

Cosi commenta la vittoria il Gagarin: "Gara equilibrata. Primo tempo meglio il Teramo Stazione con un equilibrato 4-3-3, ma noi abbiamo risposto con un arcigno 3-5-2. Vantaggio Gagarin su rigore "generoso": Di Marzio sbaglia ma ribadisce in porta. Pareggia per il Teramo Stazione Di Filippo al termine di una bella azione personale. Nel secondo tempo arriva il gol vittoria con Pisciaroli che sfrutta al meglio un erroraccio del portiere Di Antonio."

"Siamo più che soddisfatti. - commentata il presidente del Gagarin Ignazio Tancredi, che prosegue -  Aver vinto contro una squadra partita con ambizioni ben diverse dalle nostre, ci motiva particolarmente. Siamo consapevoli del fatto che fosse poco più di un'amichevole ma vincere fa sempre piacere e sopratutto ci insegna tanto per il prossimo futuro: avanti a testa bassa e impariamo a sognare."

Clicca qui per vedere il risultati e i marcatori di Coppa Abruzzo delle società delgirone A, B e E di seconda Categoria




© riproduzione riservata