mercoledì 22 settembre 2021

scritto da .

Coppa Abruzzo. Santa Croce batte il Cortino a suon di gol: 2-4

Coppa Abruzzo. Santa Croce batte il Cortino a suon di gol: 2-4 Coppa Abruzzo. Santa Croce batte il Cortino a suon di gol: 2-4
Il Santa Croce batte il Cortino 4-2 in trasferta grazie alla doppietta di Gioele Di Antonio ed alle marcature di Luca Ippoliti e Alfredo Cesaroni.
La gara di andata del primo turno di Coppa Abruzzo, anticipata alle 11 al campo sportivo della Cona di Teramo, è stata gestita bene dai biancoazzurri che sono andati subito in vantaggio con Gioele Di Antonio. Poco dopo è arrivato il gol del pareggio di Piergiorgio Rossi per i padroni di casa.
I ragazzi di mister Ciarrocchi non si sono scomposti e in pochi minuti hanno realizzato addirittura due reti: a segno ancora Gioele Di Antonio e il nuovo acquisto Luca Ippoliti. I padroni di casa hanno tentato la rimonta con la rete del 2-3, a firma di sempre di Piergiorgio Rossi, doppietta per lui, ma Alfredo Cesaroni ha chiuso definitivamente la gara con la quarta ed ultima rete di giornata.
 
"La partita e stata tranquilla sul piano agonistico, giocata bene dalle due squadre" cosi commenta Peppino Tosti dirigente del Santacroce, che continua: "Noi siamo stati più precisi sottoporta ed abbiamo sfruttato al meglio le occasioni avute. Sicuramente dovremo registrare qualcosa in difesa: i due gol del Cortino sono avvenuti per distrazione della difesa. Abbiamo tutto il tempo per migliorare e mister Ciarrocchi sa dove metetre le mani."



© riproduzione riservata