mercoledì 22 settembre 2021

scritto da .

L'Aquila primo giorno di preparazione, Giampaolo: 'Sensazioni positive'

L'Aquila primo giorno di preparazione, Giampaolo: 'Sensazioni positive' L'Aquila primo giorno di preparazione, Giampaolo: 'Sensazioni positive'

Si è da poco concluso il primo giorno di ritiro in casa L’Aquila. Oggi i 24 giocatori hanno preso parte alla sgambatura agli ordini di mister Federico Giampaolo e del suo staff.

Allenamento senza pallone, con il fine di riattivare la condizione atletica. “Ho visto un gruppo di ragazzi vogliosi di iniziare, per cui le prime sensazioni sono positive”, le parole di mister Giampaolo. “I ragazzi domani inizieranno i test e dopo i risultati possiamo iniziare a giocare con la palla. Sono dei giocatori molto professionali, visto che si erano già allenati durante l’estate e infatti fisicamente stanno messi bene. La rosa? Sono tutti giocatori che hanno giocato in Serie D, per cui siamo competitivi. Manca qualcosina, ma abbiamo iniziato la preparazione con il gruppo quasi completo, ciò è tanta roba. Mancano forse due portieri e un centrocampista, ma quest’ultimo profilo lo valuteremo più in là perché il mercato chiude tardissimo”.

 




© riproduzione riservata