mercoledì 22 settembre 2021

scritto da .

Mister Alan Giardini lascia il Santa Croce

Mister Alan Giardini lascia il Santa Croce Mister Alan Giardini lascia il Santa Croce

Mister Alan Giardini (  In foto con la maglia del Santa Croce) lascia la scialuppa per motivi lavorativi: neanche lui è felice di questa decisione presa ma la società è consapevole che ci sono delle priorità nella vita. Tali esigenze non vanno spesso d'accordo con il nostro calcio e questo è uno di quei casi.

"È solo un arrivederci - spiega il patron biancazzurro Peppino Tosti - perché nel calcio c'è sempre la possibilità di ricongiungersi. Abbiamo sempre apprezzato e lodato il lavoro che Alan ha svolto nel nostro gruppo. Dispiace perché per lui non è stato semplice prendere questa decisione. Quando di mezzo ci sono i motivi lavorativi sappiamo tutti come va a finire. Non possiamo far altro che ringraziarlo e augurargli il meglio nel lavoro e nella vita! Giardini era arrivato a Santa Croce pochi mesi prima dello stop forzato, nella nostra prima annata di Seconda Categoria (2019/2020). Già da allora abbiamo capito tutti di che stoffa è fatto. Infinito, il rispetto che poi ha nutrito per ogni membro della nostra famiglia.

Anche nella fase della falsa ripartenza (della scorsa estate) ha contribuito a costruire una squadra di un discreto livello, oltre a trasmettere valori importanti.

Ci ha inculcato coesione e mentalità vincente ma soprattutto non ci ha mai abbandonato nelle nostre serate extra calcistiche."




© riproduzione riservata