mercoledì 22 settembre 2021

scritto da .

Il futuro di Vittorio Esposito: la decisione potrebbe tardare

Il futuro di Vittorio Esposito: la decisione potrebbe tardare Il futuro di Vittorio Esposito: la decisione potrebbe tardare

Dopo il mancato accordo con il Campobasso, tutti si chiedono dove andrá a giocare Vittorio Esposito. Proprio in questa settimana sono emerse da varie testate diverse squadre interessate al Messi del Molise.

Si è parlato di Pineto, di Notaresco, di Castelnuovo, di L'Aquila e di Matese.

Di queste si può escludere certamente L'Aquila. Con il club del capoluogo diverso tempo fa c'era stato anche più di un contatto, ma per quanto il molisano fosse attratto dal progetto, un ingaggio troppo elevato in Eccellenza era difficilmente sostenibile. Inoltre il sodalizio rossoblù come top player ha chiuso per Palumbo e difficilmente ne arriveranno altri.

Un sondaggio c'era stato anche con il Notaresco, ma il sodalizio del patron Di Giovanni, ha deciso di non sferrare il colpo. Nel mercato mai dire mai, ma ad oggi la prioritá del ds D'Ercole è una punta che possa sostituire la partenza di Olcese.
Difficile che possa andare a Castelnuovo che ha giá investito per Ripa e per Bolò che a breve saranno annunciati. Stesso discorso per il Matese che ha chiuso per Alfageme ed El Ouazni.
L'interesse del Pineto é concreto anche se c'è da considerare che il reparto offensivo biancazzurro è molto vasto visti i vari Minincleri, Ciarcelluti, Pezzotti, Cardella e Minnozzi, ma tutto può essere.

La sensazione è che la decisione tarderá ad arrivare anche perchè in genere Esposito trova squadra dopo il 15 di agosto (così come accaduto negli ultimi due anni), ed è possibile che deciderà con tutta tranquillitá anche quest'anno, magari quando il quadro sulla Serie D sará più chiaro.




© riproduzione riservata