mercoledì 22 settembre 2021

scritto da .

San Gregorio, tutte le novità e i confermati

San Gregorio, tutte le novità e i confermati San Gregorio, tutte le novità e i confermati

Il San Gregorio è a lavoro per programmare la stagione in vista del prossimo campionato di Promozione. Questo per il club nerazzurro sarà il 46° anno consecutivo di iscrizione ad un torneo.

La società, presieduta da Fabio De Angelis e Massimo Cinque, ringrazia l’Agriforno La Spiga di Evasio Petrocco, Massimo Curatella della GLS, la gelateria Gina e Carolina di Michele Morelli e Gianmarco Bottino e la ditta Asel del vicepresidente Giuseppe Marinucci, per il supporto che daranno per quest’annata calcistica.

Come noto nel sodalizio aquilano è entrato Angelo Piccoli, nel ruolo di vicepresidente assieme a Marinucci e di direttore sportivo. Da L’Aquila arrivano come collaboratori Stefano Pasqualone e Daniele Mastrantonio.

Confermata lo zoccolo duro della passata stagione composto da capitan Andriy Solomakha, Davide Di Fabio, Mattia Nanni, Daniele Gizzi, Giuseppe Campagna, Sekou Camarà, Irvin Delic, Jurgi Cuka, Lukasz Lenart, Alessandro Arciprete, Berardino Di Cesare, Wiliam Bravoco e Mohammed Suleman. Si è trasferito per motivi di studi il portiere Lorenzo Tursini e quindi il vice di Di Fabio sarà il classe 2001 Giuseppe Salvi e si è alle battute conclusive con L’Aquila per i prestiti di Gianmarco Rampini e Daniel Micantonio.

Un attaccante, un difensore e qualche altro fuori quota saranno i prossimi obiettivi. Il 9 agosto inizierà la preparazione e il 19 allo stadio Gran Sasso ci sarà un’amichevole contro L’Aquila.



  • 20210731-170757-20210731_170123.jpg



© riproduzione riservata