mercoledì 22 settembre 2021

scritto da .

Villavallelonga a rischio iscrizione ma la dirigenza crede nel miracolo

Villavallelonga a rischio iscrizione ma la dirigenza crede nel miracolo Villavallelonga a rischio iscrizione ma la dirigenza crede nel miracolo

In Terza categoria si scaldano i motori per la prossima stagione sportiva, ma non tutte le società hanno la strada spianata per tornare a giocare a calcio.

Succede così che il Villavallelonga riscontri problemi nell'allestire la rosa per disputare il campionato. La dirigenza sta facendo i salti mortali per riuscire a convincere giovani del posto a giocare a calcio ma, a causa dello spopolamento delle aree interne dell'Abruzzo, l'operazione non è così facile.

Qualche problema la società  lo riscontra anche sull'impiantistica sportiva. L'amministrazione comunale, nei mesi passati, si è spesa molto nel rinnovare l'impianto sportivo, gli spogliatoi e nell'ammodernare impianto termico ma qualcosa deve santo storto e al momento gli spogliatoi sono inagibili.  L'ente locale continua comunque ad operare per rendere impianto quanto prima conforme alla normativa nonché nella  rimozione delle cause dell'inagibilità.

 Gli uomini e le donne di montagna sono abituati a lottare ogni giorno ed infatti la dirigenza crede nel miracolo di allestire una rosa per la prossima stagione sportiva e il ripristino del campo.




© riproduzione riservata