mercoledì 22 settembre 2021

scritto da .

San Benedetto, ecco il tuo estremo difensore: Cocuzzi

San Benedetto, ecco il tuo estremo difensore: Cocuzzi San Benedetto, ecco il tuo estremo difensore: Cocuzzi
Il San Benedetto vuole la Promozione. Il club del duo Beniamino e Antonio Cerasani nelle ultime ore si è assicurato le prestazioni sportive dell'estremo difensore, Pasqualino Cocuzzi (si tratta di un ritorno). Nel passato del calciatore le esperienze il Serie D ed Eccellenza con le divise di Celano e Paterno. Di seguito la nota del club:
 
"I lupi dopo l’importante conferma dell’estremo difensore, classe ‘93, Vincenzo Bassi, mettono a segno un altro colpo di mercato importantissimo.
Si tratta di Pasqualino Cocuzzi, portiere classe ‘96. Il calciatore ha curriculum di spessore, in passato ha vestito le casacche di Paterno, in Eccellenza, Celano, in serie D ed Eccellenza, San Benedetto, in Promozione, ed ha trascorso gli ultimi anni in Eccellenza Molisana.
Il giovane ragazzo, una vecchia conoscenza della società, amico prima che calciatore, è entusiasta di tornare a vestire la maglia dei lupi e dare il proprio contributo all’arena del Manfredo Profeta.
Un altro tassello fondamentale si aggiunge al puzzle della compagine marsicana. Diamo il benvenuto al grande Pasquale Cocuzzi":



© riproduzione riservata