• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Torrese, doppio colpo green: eccoti Santirocco e Antichi

La Torrese, che ha sposato la linea verde, è ancora protagonista sul mercato. Il club di Villa Torre (rispettando la filosofia di squadra giovane e sbarazzina), grazie al lavoro a fari spenti del DS Andrea Clementoni, ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive degli attaccanti Nicola Santirocco e Daniel Antichi. Il primo, classe '99, arriva dall'Alba Adriatica, mentre il secondo dal Sambuceto.

Santirocco. La punta aquilana, tra i giovani più cercati sul mercato, come già accennato, arriva dai rossoverdi vibratiani con la cui casacca nella scorsa stagione ha messo a segno un gol in campionato. L'anno prima ha militato nelle fila de l'Angizia Luco, riuscendo a mettere a segno 8 reti. Sfogliando il suo curriculum, da ricordare l'annata con la divisa dell'Amiternina (2018-19, con uno score di 25 presenze ed 8 reti), dove risultò uno degli uomini chiave per la conquista della Coppa Italia di Eccellenza. Cresciuto proprio nella cantera scoppitana, ha militato anche in quelle de L'Aquila Calcio e Pescara. Le prestazioni fatte registrare in biancazzurro, convinsero l'Avezzano a portarlo in Marsica (2016-17). In biancoverde, dopo una breve parentesi con la Juniores Nazionale (8 gare 10 reti), approdò in prima squadra (17 presenze in Serie D). Nel suo trascorso le importanti esperienze con la Rappresentativa Allievi e Nazionale Dilettanti e con quella Juniores (2017-18).

Antichi, classe 2000, è cresciuto nella cantera del Teramo, dove si è messo in evidenza con la compagine Berretti. Dopo i diavoli l'avventura con il Castelnuovo, con la cui maglia è riuscito a vincere il campionato di Eccellenza con uno score di tre reti e due assist per i compagni. La passata stagione ha militato nel Sambuceto.