martedì 03 agosto 2021

scritto da .

Castelnuovo, ufficiale la permanenza di D'Egidio

Castelnuovo, ufficiale la permanenza di D'Egidio Castelnuovo, ufficiale la permanenza di D'Egidio

Come vi aveva raccontato in precedenza Atuttocalcio.tv, Stefano D’Egidio resterà un giocatore del Castelnuovo. Il club neroverde è infatti a lavoro con le prime conferme e dopo i fratelli Emili è riuscito a trattenere un altro pezzo pregiato dello scacchiere di Di Fabio. Stando alle ultime si va verso la fumata bianca anche per Casimirri (come già riportato in un articolo di qualche giorno fa), Terrenzio e Manari. Di seguito la nota del club:

 'Il Castelnuovo Vomano comunica di aver ufficializzato la conferma, anche per il prossimo campionato di serie D 2021/22 dell’attaccante Stefano D’Egidio, pezzo pregiato del proprio reparto offensivo.

Nonostante le importanti offerte ricevute, D’Egidio, dopo esser stato protagonista sia nel vittorioso campionato di Eccellenza di 2 anni fa che nella scorsa stagione in serie D, nella quale ha realizzato 12 reti, ha voluto continuare a sposare l’importante progetto del Castelnuovo Vomano per la terza stagione consecutiva per dare il suo contributo all’ambizioso campionato che la società vuole disputare'.

 




© riproduzione riservata