martedì 03 agosto 2021

scritto da .

Morronese. Gravina dona la maglia azzurra alla famiglia Iannamorelli

Morronese. Gravina dona la maglia azzurra alla famiglia Iannamorelli Morronese. Gravina dona la maglia azzurra alla famiglia Iannamorelli

La maglia della nazionale campione d'Europa per Luca Iannamorelli. Questo il nobile gesto che ha visto protagonista il numero uno della FIGC Gabriele Gravina che, ad un anno di distanza dalla scomparsa del calciatore della Polisportiva Morronese (Seconda Categoria), ha voluto omaggiare i familiari dell'attaccante, volato via troppo presto. Iannamorelli continua a vivere nel ricordo di chi gli ha voluto bene. 

Di seguito il comunicato del club:

"Ad un anno dalla scomparsa del calciatore Luca Iannamorelli, il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha voluto rendere omaggio alla famiglia donando a nome di tutta la Federazione una maglia personalizzata della Nazionale appena laureatasi Campione d'Europa. La Polisportiva Morronese, nel ruolo di ultima detentrice del cartellino di Luca, ringrazia il Presidente e la Federazione tutta affinché il ricordo di un ragazzo buono e sincero possa continuare a vivere nel tempo. Ciao Luca, non c'è giorno in cui non vorremmo che fossi ancora con noi sul campo".




© riproduzione riservata