martedì 03 agosto 2021

scritto da .

Luco dei Marsi, riconsegnato alla comunità l'impianto comunale

Luco dei Marsi, riconsegnato alla comunità l'impianto comunale Luco dei Marsi, riconsegnato alla comunità l'impianto comunale

Domenica di festa per Luco dei Marsi. Finalmente lo stadio "Comunale" ritorna patrimonio della comunità marsicana. A sancire quanto appena detto la cerimonia di riconsegna per la fine dei lavori, che hanno interessato manto erboso, spogliatoi, spalti e servizi igienici. Il tutto rispettando le vigenti norme in materia di sicurezza. Presenti il Sindaco, Marivera De Rosa, il Parroco di Luco Don Giuseppe Ermili e le autorità locali. Sul fronte "calcistico" al gran completo la dirigenza del Luco Calcio (prima squadra e Settore Giovanile). La giornata si è conclusa con un'amichevole tra la compagine Juniores e quella Allievi del club luchese. 

"L'obiettivo del club è quello di ben figurare nel prossimo campionato di Prima Categoria-commenta Luigi Angelucci-dirigente del Luco Calcio. In settimana sono previsti nuovi arrivi dal mercato, partendo però dall'ossatura della passata stagione".




© riproduzione riservata