Multimedia
Loris Carbonelli al termine di Pianella-Lanciano 1920, commenta la vittoria strepitosa dei suoi ragazzi, che con una prestazione di carattere ma anche sofferenza, è riuscita ad espugnare il non facile campo dei pianellesi. Ai nostri microfoni il mister frentano analizza l'andamento dei novanta minuti.
L'ex attaccante di Chieti e Miglianico di fronte alle nostre telecamere analizza la partita di oggi, dove il suo Pianella ha subito un brusco stop interno a spese del Lanciano 1920. Direzione arbitrale e atteggiamento sbagliato le cause che hanno portato alla sconfitta l'undici pescarese.
Lo Sportland Celano continua la sua marcia perfetta nel campionato di Prima Categoria, girone A, conquistando la terza vittoria consecutiva e mantiene la vetta in coabitazione con Ortigia e Tagliacozzo. In questa terza giornata, i biancazzurri hanno domato l'Amiiternina con un netto 3-0 davanti al proprio pubblico. La squadra di casa ha imposto subito il proprio gioco, dimostrando solidità in difesa e incisività in attacco. Gli highlights della gara mostrano uno Sportland…
Dopo il pareggio a reti inviolate tra i Vibratiani e la Dea, Mister Giordani e il centrocampista Capretta del Villa Mattoni hanno espresso le loro opinioni sulla partita e sulle sue implicazioni. Mister Giordani ha analizzato il match con pragmatismo: "È stata una partita molto tattica, con due squadre ben organizzate che si sono annullate a vicenda. Il pareggio ci sta, anche se forse con un pizzico di coraggio in più da parte di entrambe, si sarebbe potuto vedere qualche…
Pareggio senza reti tra Vibratiani e Dea: l'Angizia vola momentaneamente in vetta Finisce 0-0 il big match di Sant'Egidio alla Vibrata tra i padroni di casa vibratiani e la Dea, in una sfida molto equilibrata che non ha regalato gol ma ha comunque lasciato un impatto importante sulla classifica. Un punto che permette all'Angizia di salire momentaneamente in vetta al girone A, approfittando del risultato degli avversari. Nonostante la mancanza di reti, la partita è stata combattuta…
Il tecnico del Popoli soddisfatto per l'impegno della sua squadra mentre dal mercato attende un centrocampista e un attaccante
Il vice-allenatore della Virtus Barisciano è soddisfatto per il passaggio del turno e fissa l'obiettivo per il campionato in partenza
Una serata splendida e obiettivi chiari e senza equivoci. La Renato Curi Angolana targata 2024-2025 ha un solo pensiero nella testa, ovvero il ritorno in serie D. Per farlo è stata costruita una squadra forte, con elementi di spicco e con un rinforzo tra i pali che per carisma ed esperienza, può essere l'uomo in più ovvero Alessandro Iacobucci. Nei riflessi filmati delle nostre telecamere, interviste ai protagonisti, e quello che è accaduto in una serata
Il Rapino Calcio celebra con orgoglio un traguardo importante: la vittoria della Coppa Disciplina. Il presidente, Vincenzo Di Fazio, ha sottolineato il valore di questo riconoscimento, definendolo "Un premio speciale non solo per la società , ma soprattutto per il paese che amiamo. Un traguardo che rappresenta i valori di correttezza e sportività della comunità neroverde. " Il direttore sportivo, Stefano D'Orazio, visibilmente emozionato, ha dedicato il successo al…
Il presidente della Castrum Silvi, Vito Partipilo, ha commentato con entusiasmo l'approdo del club nel campionato di Promozione, la seconda categoria regionale. Nonostante l’ emozione per questo importante traguardo, Partipilo predica umiltà : "Sarà un torneo assai combattuto, ma siamo pronti a fare bene. " La Castrum Silvi si presenta come una delle novità più interessanti della Promozione, e Partipilo assicura che la società è…
Il direttore sportivo del Real Guardiavomano, Davide Di Gialluca, è determinato a far emergere la squadra nel prossimo campionato di Promozione. "Sarà un torneo difficile, con almeno quattro squadre favorite, ma vogliamo dire la nostra e toglierci tante soddisfazioni, " ha dichiarato il diesse vomanese, sottolineando l'ambizione del club per la stagione alle porte. Dopo una stagione positiva, in cui i granata hanno sfiorato i playoff per pochi punti, il Real Guardiavomano…
L’ amministratore delegato Valeriano Palombaro è pronto a scrivere un nuovo capitolo nella storia del Lanciano 1920. Con un progetto completamente rinnovato, Palombaro ha dichiarato: "Ripartiamo da zero, con un progetto serio e con gente fidata che vuole fare cose importanti. " La notizia del suo passaggio alla sponda calcistica rossonera è stata una delle più discusse dell'estate, segnando un autentico cambiamento di rotta per il club. Dopo un periodo turbolento,…
Il presidente del Lanciano FC, Alberto Carlini, si mostra determinato e pieno di energia in vista della nuova stagione del campionato di Eccellenza. Dopo una stagione difficile e un’ estate ricca di cambiamenti, Carlini è pronto a guidare il club verso un nuovo capitolo, puntando su trasparenza, serietà e un progetto solido per riportare speranza ai tifosi rossoneri. 'A Lanciano c'è tanta fame di calcio e di serietà ,' ha dichiarato il presidente,…
Il diesse vestino, Andrea Clementoni: "Siamo pronti e carichi per questa stagione, l'Eccellenza è un premio per quanto fatto lo scorso anno. " Alla serata di presentazione dei calendari, il direttore sportivo del Penne, Andrea Clementoni, ha parlato con entusiasmo della preparazione della squadra in vista della nuova stagione nel campionato di Eccellenza. Dopo una brillante annata, culminata con il ritorno al massimo campionato regionale, l'obiettivo è chiaro: consolidare la…
Il team manager del Sant'Omero, Rino Tancredi, esprime con fermezza le ambizioni del club per la nuova stagione: "Sant'Omero merita ben altri palcoscenici, e il nostro obiettivo è chiaro: vogliamo vincere. " Dopo la retrocessione, il Sant'Omero si prepara a disputare un campionato di Prima Categoria che si preannuncia competitivo e impegnativo, ma Tancredi è sicuro delle potenzialità della squadra. "Sarà un torneo difficile, ma siamo pronti a lottare per…
Ezio Memmo continua la sua presidenza al vertice del calcio dilettantistico abruzzese. Nella serata di ieri al Pala Dean Martin di Montesilvano, il dirigente lancianese è ’ stato confermato come numero uno del Comitato regionale Abruzzo e prosegue la sua governance per altri 4 anni. Davanti ad una platea piena di dirigenti e addetti ai lavori, è stato fatto un bilancio dei primi quattro anni di gestione e sono state illustrate e presentate quelle che saranno le sfide del…
In esclusiva ad Atuttocalcio. tv il Ds della compagine guardiese fa il punto sul mercato in entrata. "Siamo una squadra competitiva e ci giocheremo le nostre chance, poi però sarà sempre il campo a dire la sua. Ho molta fiducia sugli innesti fatti a partire dagli ultimi arrivati".
In attesa di conoscere la Categoria alla quale prenderà parte, il Giulianova non sta a guardare. Il club giallorosso guidato dalla timoniere Mucciconi nel pomeriggio odierno ha presentato alla stampa e ai tifosi il neo allenatore e il nuovo direttore generale per la stagione 2024-25 che rispondono ai nomi di Andrea Mosconi e Mauro Piattelli. Quest'ultimo che prende il posto dei missionario Ruffini sul cui addio proprio il numero uno Mucciconi ha preferito non commentare.