martedì 03 agosto 2021

  • Recanatese, in difesa arriva Pacciardi

    Recanatese, in difesa arriva Pacciardi

    Federico Pacciardi è un nuovo giocatore della Recanatese.Il difensore, classe 1995, proviene dal Vastogirardi e nella passata stagione ha totalizzato 28 partite. Per 4 anni ha vestito la maglia…

  • Chieti, ufficiale il giovane Cantarelli

    Chieti, ufficiale il giovane Cantarelli

    La S.S.D. Chieti F.C. 1922 a r.l. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Flavio Cantarelli, centrocampista classe 2003.Romano, ma con un forte legame famigliare con…

  • Gagliardini riparte dalla CynthiAlbalonga

    Gagliardini riparte dalla CynthiAlbalonga

    Alex Gagliardini riparte dalla CynthiAlbalonga. L'ex difensore di L'Aquila, Fiuggi e Sanremese resterá con la squadra dei castelli romani con cui aveva militato nella stagione 20/21 arrivando al…

  • Castelnuovo, Seck confermato

    Castelnuovo, Seck confermato

    Per la seconda stagione consecutiva Mbaye Seck sarà un giocatore del Castelnuovo. Il terzino sinistro senegalese classe 2002, anche grazie alla mediazione di Ivan Michetti, dopo la bella stagione…

Video&Multimedia



Fiuggi, tra i pali torna Grosso

Fiuggi, tra i pali torna Grosso

Nuovo arrivo in casa Atletico Fiuggi: Angelo Grosso è un nuovo portiere dei laziali. Di seguito la nota del club: “Questa sera vi presentiamo un altro calciatore che farà parte della rosa a…





  • Sambuceto scatenato: ufficiali Iarocci e Marfisi

    Sambuceto scatenato: ufficiali Iarocci e Marfisi

    Cristian Iarocci e Augusto Marfisi (di quest'ultimo ve ne avevamo parlato in anteprima il 23 luglio) sono ufficialmnte due nuovi calciatori del Sambuceto. Per il difensore, di proprietà dlla…

  • Sambuceto esagerato: ecco De Fabritiis

    Sambuceto esagerato: ecco De Fabritiis

    Il trio Liberatore-Di Francesco-Giannandrea non si ferma e porta a Sambuceto il difensore Mattia De Fabritiis. Il calciatore di Atessa, reduce dalla vittoria del campionato di Eccellenza con il…

  • Villa 2015, ecco il tuo play: Giacomo Di Giovanni

    Villa 2015, ecco il tuo play: Giacomo Di Giovanni

    Giacomo Di Giovanni è un nuovo calciatore del Villa 2015. Il club adriatico targato Rino Miele si è assicurato il play classe 97, nell'ultima stagione in forza alla RC Angolana (1 assist decisivo…

  • L'Aquila, i convocati per domani

    L'Aquila, i convocati per domani

    Nella giornata di domani L’Aquila inizierà la preparazione in vista del prossimo campionato di Eccellenza. Il nuovo gruppo si riunirà alle 10 per il ritiro del materiale e per la consegna degli…

Sulmona, colpo a centrocampo: torna Fanelli

Sulmona, colpo a centrocampo: torna Fanelli

Colpo a centrocampo dell'Ovidiana Sulmona che ha riportato in Valle peligna Fabio Fanelli.Classe 1985, Fanelli conta quasi 90 presenze nel professionismo tra C2 e C1 e più di 50 presenze in Serie…





Mister Alan Giardini lascia il Santa Croce

Mister Alan Giardini lascia il Santa Croce

Mister Alan Giardini (  In foto con la maglia del Santa Croce) lascia la scialuppa per motivi lavorativi: neanche lui è felice di questa decisione presa ma la società è consapevole che ci sono…





Giovani promesse: Mattia Delli Compagni

Giovani promesse: Mattia Delli Compagni

Tra i giovani più interessanti del panorama calcistico regionale, e non solo, c'è sicuramente Mattia Delli Compagni, centrale difensivo classe 2003. Cresciuto nel Settore Giovanile del Teramo, è…



Area Sport. Finalissima Interuffici 2019

Area Sport. Finalissima Interuffici 2019

La Iannini Costruzioni sfida l'Aterno Costruzioni nella finale Interuffici 2019 nel campionato Area Sport di Monticchio. Un trofeo tornato a disputarsi 10 anni dopo l'evento del 6 Aprile 2009.Il…