Campionati
Due squadre tra Atletico Nepezzano -Tornimparte, campo Tossicia e Real Montazzoli - Vis Cerratina, campo Guardiagrele, saliranno in Prima Categoria.
Oggi pomeriggio ore 16. 30, si recupera, il match tra Pontevomano e Martinsicuro.
Neroazzurri eliminati per il secondo anno consecutivo, composto il tridente che si giocherà la promozione
Con un gol al 118' la Sportland si aggiudica la finalissima, Tornimparte spera nel match che la vedrà affrontare il Vis Cerratina
"Sul campo siamo noi i vincitori del campionato e lo dimostriamo gara dopo gara"
Sulla A1 una vettura contromano ha centrato il furgoncino dei tifosi della Maceratese con a bordo nove persone. Intervenuto l'elisoccorso.
Rossoblù battuti dal Tuttocuoio (2-0), vicini all’eliminazione, mercoledì giocheranno a Castel Rigone. La Maceratese strapazza il San Cesareo (0-3), eliminato il Termoli battuto dai pesaresi per 1-2. Mercoledì finalissima play off tutta marchigiana: Maceratese- Vis Pesaro.
L'avventura di mister Favo all'Ancona è finita ed è tempo di saluti. Il suo, il tecnico l'ha affidato ad una lettera aperta al sito ufficiale della società dorica.
Lo Sporting Ortona di Bellè strappa il pareggio ad Alba (1 a 1), la Santegidiese batte la Rosetana (1 a 0)
Pontevomano di nuovo fermato dal temporale, bene il Notaresco nel play out contro il Mosciano, ipoteca sulla salvezza del Pratola dopo la vittoria a Sant'Omero.