Campionati
Abbiamo contattato Serafino Nardecchia, presidente del Monticchio 88, per farci illustrare i progetti in seno alla società. Il presidente in poche parole ci ha dato un quadro chiaro per i biancazzurri.
Novità ed obbiettivi stagionali delle formazioni aquilane che comporranno il girone di prima categoria
Il prossimo 25 luglio inizierà la preparazione per alla nuova stagione.
L’A. C. D. San Demetrio sta programmando il prossimo campionato all’insegna della continuità. Ne abbiamo parlato con il dirigente Pierluigi Ulizio (detto Careca n. d. r. ), con il quale abbiamo parlato del futuro della società presieduta da Bruno Di Gasbarro.
Non accenna a soste il mercato dell'Ancona. Un altro colpo firmato dal diesse Marcaccio, vestirà la maglia dorica il difensore italo argentino Silvestre Vicente Capparuccia (33). Nato a Bahia Bl…
Abbiamo ascoltato Mister Scotti che ci ha illustrato i progetti del Forconia
La società e l'allenatore hanno fissato come obiettivo minimo stagionale, per il prossimo campionato, la salvezza.
L’anno scorso il Cesaproba nonostante il capocannoniere Simone Laurenzi (18 gol fatti) non è riuscito a centrare i Playoff. E’ stata una stagione “balorda” soprattutto a causa della neve che ha reso impraticabile il campo di Cesaproba per ben due mesi impedendo ai biancorossi di giocare le partite di campionato e di allenarsi costantemente. Una cosa del genere ucciderebbe le ambizioni di qualunque corazzata. Ma ora il dirigente dell’A. S. Cesaproba Mario Durastante è sicuro: “l’anno prossimo andrà diversamente. ”
18 agosto al via la Coppa Italia dilettanti; 1 settembre ai nastri di partenza per il campionato.
Allenatore, rosa, settore giovanile … molti i nodi da sciogliere per Bardanti e per i copresidenti Specchioli/Paiola. Simone Gizzi in uscita; chiacchierato il rientro di Onesti. Incognita panchina.