Campionati
Il match-clou è Moro Paganica – Za Mariola Bussi; fari puntati su Virtus Pratola – Spoltore e in programma ci sono tre derby.
Il vice presidente giallorosso Pagliari chiarisce la sua posizione, i toni si distendono.
I 23 convocati di mister Ronci per la gara di domani 22 febbraio contro il MATELICA, in programma allo Stadio "Rubens Fadini" di Giulianova con inizio alle ore 14, 30.
Riportiamo di seguito l'integrale comunicato delle decisioni del giudice sportivo circa le partite giocate in questo turno di campionato ed in quello del 12/02.
Il turno, in programma domenica 23 febbraio alle ore 14. 30, si apre con sette anticipi al sabato. Derthona-Borgosesia alle ore 13. 30 in diretta su RaiSport 1
Si attende ora il responso del giudice sportivo dopo il reclamo presentato dalla società biancorossa dopo quanto accaduto a Spoltore.
Termina 2 a 2 il big-match della 19^giornata tra Raiano e Scafa, entrambe in piena lotta playoff.
Parla il responsabile dell'ufficio stampa gialloverde, Vincenzo Verenziani che con una nota ci fa il bilancio di quanto è stato raccolto fino ad oggi e i propositi della restante parte di campionato.
Il San Nicolò attende la Rosetana dell'ex Rossi Finarelli. Al "Dei Marsi"l'Avezzano vice capolista ospita la Torrese 3^. Francavilla-River Casale anticipa al sabato.
Gli azzurrini LND vincono 2-1 in amichevole contro la formazione toscana. In gol Drago (Anziolavinio) e Posocco (Vittorio Falmec). Polverelli soddisfatto: “Squadra costruita in due giorni, ma ho visto tanto gioco e la giusta grinta”.