Campionati
Ammenda di Euro 300, 00 al Montorio 88, perché a fine gara alcuni propri dirigenti impedivano all'arbitro l'ingresso negli spogliatoi. Mano pesante del giudice sportivo sul calciatore della stessa società, Nallira, squalificato per 4 turni.
Piccolo sfogo del presidente barreano Antonio Scarnechia circa la squalifica del suo capitano.
Due turni di stop per mister Morgante del Celano. Matelica, appiedati in tre
Finisce con una sconfitta per 1 a 0 il recupero della ventiquattresima giornata di campionato giocato ad Ortucchio tra la formazione di casa e il Villa San Sebastiano. Nervosismo per mister Paolo Giordani.
Una rete di Di Biase regala i tre punti al Lycia nel recupero della 21^ giornata.
Nella pirotecnica gara tre Poggio Barisciano e Tossicia protagonista l'attaccante di casa che mette a segno una preziosa doppietta.
Con la tripletta di domenica l'attaccante originario di Frosinone stacca il collega di tre reti, Miccichè del Capistrello tocca doppia cifra.
"Grande merito va alla società che ci ha consentito di lavorare come nei professionisti"
L'allenatore del Cerchio intervistato dopo la batosta di Villa San Sebastiano e prima della partitissima di domenica contro il San Gregorio. Ecco cosa ha detto.
Tra le prime cinque vincono solo Moro Paganica e Cugnoli. In coda exploit di Monticchio e Aurora Sulmona ed ora è bagarre tra cinque squadre per evitare il playout.