Campionati
Due anticipi al sabato aprono la 21^ giornata (24^ per i gironi A, B e D) del #Campionatoditalia in programma domenica 8 febbraio alle ore 14. 30, si chiude mercoledì 11 febbraio con 6 posticipi.
Anticipata di un turno la gara Virtus Capistrello - Venere. Domenica in campo anche Barrea - Pescina per la 1^ giornata.
"C’ è troppo pessimismo intorno alla Civitanovese". A scendere in campo e a parlare per descrivere questo momento così delicato è il DS Muscariello.
La Recanatese, reduce dal bis di vittorie consecutive contro Fermana ed Agnonese, è attesa nel difficile campo del San Nicolò.
Due episodi portano avanti i messicani su un campo al limite della praticabilità. I ragazzi della D reagiscono e pareggiano in pieno recupero con Bagatini dopo che Sparacello aveva accorciato le distanze al 38’ della ripresa
L'Avezzano capolista attende tra le mura amiche la visita del Martinsicuro; percorso inverso quello del Paterno che al "Tommolini"sarà ospite dell'Alba Adriatica. Il Francavilla, nel quasi testa-coda con il Sulmona, cerca un pronto riscatto. L'Angolana (7 vittorie nelle ultime 9 gare) riceve la Torrese.
Ammenda di Euro 500, 00 all'Avezzano Calcio, poichè i propri sostenitori introducevano nel corso della gara materiale pirotecnico
Mister Iodice, in vista della trasferta di Martinsicuro, ha tratto buone indicazioni
La società del Presidente Bassi, tra le più attente nella cura del settore giovanile, cede alla Primavera degli umbri il portiere classe'97
Il Presidente poi aggiunge: "Francavilla è una piazza che vanta 15 campionati di Serie C; ognuno di noi, partendo dal sottoscritto, è chiamato a dare il meglio".