Campionati
Il Pratola ed il Pero dei Santi allungano, Deportivo e Forme mantengono il loro distacco in zona play off, il Cese cade in casa. Il Massa D’albe vince e si avvicina al gruppo di testa.
La classifica marcatori in Seconda Categoria A prima dell'ultima di campionato.
L'ala Mattia Di Francesco, figlio di Eusebio, mister del Sassuolo: «Qui a Sambuceto ho imparato tantissimo e sono felice. L'anno prossimo spero di restare».
A pochi giorni dalla promozione nella 4'serie del calcio italiano lo storico segretario elogia squadra e società. Un plauso anche agli avversari.
Continua la lotta al vertice. J. A. Luco, corsara a Pucetta, ora rischia di perdere i playoff. Vallelonga, vittoria facile col Civitella Roveto. In coda quasi salve Tornimparte e Il Moro Paganica.
Nella speciale classifica il migliore di tutti è Bisegna dell'Avezzano; Cattenari (San Salvo) primo tra i portieri. Capitolo allenatori: svetta Fabio Iodice
La zona alta della classifica è ancora da definire. L’unica “quasi” certezza è che si giocherà soltanto una semifinale playoff. Colpo Manoppello, salvezza vicina?
Dopo la conquista del campionato di categoria, i "lupetti"si aggiudicano anche la speciale classifica dei più corretti
L'Avezzano, all'ultimo respiro, conquista la Serie D; il Paterno, distanziato di un punto, supera il Pineto ma non basta. Saluta l'Eccellenza il Vasto Marina
Una rete di Tonti, dopo appena 5 minuti gioco, piega la resistenza dei peligni