• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Alba A. In vista del Paterno parla il D. G. Di Felice: "Cercheremo di fare la nostra gara"

Alla vigilia della trasferta di Pescina, in casa della capolista Paterno, alla nostra Redazione, parla il D.G. dell'Alba Adriatica Cesare Di Felice. Il dirigente vibratiano, con disponibilità, ha fatto il punto in casa rosso-verde partendo, proprio, dalla gara di domani.

"Sappiamo che ci attende una gara molto difficile, il Paterno oltre ad essere la prima della classe è anche imbattuto. Come Alba Calcio abbiamo profondo rispetto rispetto della compagine nerazzurra. Andremo a Pescina cercando di fare la nostra gara, consapevoli che, sinora, i nostri ragazzi non hanno sfigurato al cospetto di nessun avversario. Come dirigente mi auguro, innanzitutto, che venga fuori una bella giornata di sport".

Di Felice, successivamente, si sofferma sugli obiettivi stagionali della società ed annuncia l'ultimo arrivo in casa Alba:"Stiamo facendo molto bene, andiamo avanti con la nostra filosofia, basata sulla crescita e sulla valorizzazione dei nostri ragazzi, provenienti quasi tutti dal nostro florido vivaio. Con piacere, inoltre, annuncio il tesseramento del difensore Danilo Capretta, classe '80 ex, tra l'altro, di Civitanovese e Sambenedettese. La sua esperienza, maturata anche in categorie superiori ,sarà un aiuto in più per i nostri giovani".