Passa in archivio un terzo della stagione del campionato di Promozione, nel girone A a comandare è ancora il Mutignano di mister Danilo Macera.
Nell'anticipo di sabato contro il San Gregorio, i pinetesi passano 2-0 grazie alla reti di Lorenzo Cancelli e dell'ex Morro D'Oro Potacqui. Il Mutignano che per il momento gode della miglio difesa del campionato con solo sette reti subite, continua a gurdare tutti dall'alto a quota 23 punti.
Tre punti sotto la coppia Sant'Omero - Virtus Teramo. A sbalordire in positivo sono proprio quest'ultimi che dopo un inizio non proprio facile hanno iniziato a macinare vittorie su vittorie, sino a tallonare la capolista. Le 10 reti realizzate nelle ultime quattro giornate hanno permesso ai biancorossi di collezionare 12 importantissimi punti.
Vince anche il Sant'Omero che il quel di Notaresco passa grazie alla rete di Sekkal. A favorire la vittoria vibratiana una disattenzione dell'estremo di casa Savut.
"Il calcio è strano purtroppo, prima del gol di Sekkal avevamo avuto noi la palla del vantaggio invece nell'azione dopo lo abbiamo subito. E' un periodo dove ci gira male, e abbiamo delle piccole carenze nel reparto offensivo. A Dicembre dovremo attrezzarci per aggiustare il nostro reparto offensivo", è questa la dichiarazione del presidente del Notaresco Mario D'Alessandro a 24 ore dalla sconfitta casalinga di ieri.
Un solo punto nelle ultime tre uscite ha spedito il Notaresco in zona play out.
A Cologna la formazione di casa aggunata il pari grazie alla rete di Ettorre. A passare in vantaggio era stata la formazione del Luco grazie alla rete di Ciaffone al quarto d'ora della prima frazione. Terzo pareggio consecutivo per la squadra di mister Giordani che dopo un bell'inizio ora deve iniziare a guardarsi le spalle.
Torna alla vittoria il Montaurei del neo tecnico Bruno Di Luigi. I Montoriesi davanti ad una numerosa cornice di pubblico (molti i bimbi della scuola calcio Alba Giallonera presenti ieri) passano 3-1 sul Real Carsoli.
I gialloneri lasciano quindi l'ultima posizione al Poggio Barisciano.
A Pratola il Fontanelle sbanca l'Ezio Ricci grazie alle reti di Vettese e Bizzarri, a nulla serve la rete dell'ex Goriano La Gatta per i Nerostellati. I ragazzi di mister Di Pietro tengono viva più che mai la nominata di ammazza grandi.
Continua la marcia a corrente alterna invece il Castellalto che nell'anticipo del sabato passa 3-2 sul quotato Mosciano arrivato al quinto stop stagionale.
Di Antonio risolve la contesa dopo che i biancazzurri erano andati sotto con la rete giallorossa di Giovanni Torre e dopo il pareggio di Straccia passavano nuovamente in svantaggio con la rete di Alessandrini.
Manita del Pontevomano che dimostra di avere più confidenza con campi diversi rispetto a quello di Val Vomano. Infatti i ragazzi di mister Capparella sono alla quarta vittoria esterna su cinque trasferte, questa volta a subire è il Controguerra.
Apre le danze Angelozzi e al 21' raddoppia Pellone. Le due reti nei primi venticinque minuti stendono i ragazzi di mister nardini che non riescono più a reagire.
Chiude la giornata il successo della Virtus Teramo che cme detto in precedenza duella ora in seconda posizione con il Sant'Omero.
Trittico negativo per il Tossicia arrivato ora alla terza sconfitta consecutiva.
Di Poggio Barisciano - Calcio Giulianova vi proponiamo di seguire il servizio della nostra redazione (clicca qui).