Torna al successo la formazione di casa che batte con il più classico dei risultati un arcicigno Luco; per la formazione di Cipolletti si tratta della terza vittoria casalinga in altrettante partite,con nove reti realizzate e zero subite. Dopo le due sconfitte esterne,la formazione vibratiana (oggi senza Sciamanna,Antenucci e con Stefano Bizzarri in panchina per un problema muscolare) gioca un ottima gara e batte meritatamente la formazione marsicana di mister Giordani,con una doppietta di Danilo D'Ignazio.
Al 36' del primo tempo su un ottimo assist di Sekkal l'ex Tossicia sblocca la gara e al 13' della ripresa dopo una bella e caparbia azione di Pezzoli, oggi molto mobile con un ottima partita di sacrificio al servizio dei compagni.
Ospiti timorosi,che si rendono pericolosi solo su palle inattive; la palla gol più netta per il Luco arriva al 25' del primo tempo con Crescimbene ,ma Lucantoni si oppone alla grande sul suo tiro; locali più volte pericolosi nella prima frazione con Sekkal (due volte),D'Ignazio e Ciminà,ma la mira dei giocatori locali è imprecisa; la ripresa dopo il gol del 2-0,i padroni di casa gestiscono molto bene la gara, subendo poco o niente,portandosi a casa tre punti fondamentali che la riportano in terza posizione,a tre punti dalla coppia Nerostellati Pratola, Mutignano formazione quest'ultima,che sarà l'avversario della anticipo di Sabato prossimo in trasferta della formazione di mister Cipolletti.
SANT'OMERO - LUCO 2-0 (1-0)
S.Omero: Lucantoni Iustini (23st L.Bizzarri) Ricci D'Ippolito Ciminà Sekkal (12st S.Bizzarri) Casali Pezzoli Nardini D'Ignazio (23st Ciccanti). A disposizione: Ayoubi,Di Serafino Tassoni Camaioni. Allenatore Cipolletti.
Luco: Biancone Di Renzo Ciaprini (1st Di Pasquale) Cinquegrana (27st D'Orazio) Martini Casciere Briciu Cornacchia Fedele (1st Ciaffone) Mascitti Crescimbene. A disposizione: Di Paolo Stati Occhiuzzi Federici. Allenatore Giordani.
Arbitro D'Orazio di Teramo.
Reti 36pt e 13st D'Ignazio.
Ammoniti: Ciminà Ricci Casali Cornacchia.