Finalmente si è risolta la situazione della gestione tecnica della squadra, dopo l'esonero di Alessandroni conseguenza della debacle con la Virtus Teramo la società ha preso tempo prima di scegliere il nuovo tecnico e praticamente la squadra si è autogestita.
Il nuovo tecnico ha risolto i suoi problemi organizzativi ed ha accettato di sedersi sulla panchina rossoblu, Mario Giandonato di Palombaro, uomo pacato e signorile conoscitore della categoria e del calcio in genere, è stimato e apprezzato da tutto il panorama del football abruzzese.
Conosciuto nella piazza notareschina per averla allenata per due stagioni nel campionato di eccellenza, la prima nel 2007/2008 piazzandosi al quarto posto e non disputando i play-off per il gap dei punti, la seconda l'anno dopo riconfermato all'inizio con poca fortuna per cui fu esonerato per poi riprendersi la squadra e portarla alla salvezza.
Dopo qualche anno fermo, accetta la proposta della società del presidente D'Alessandro, infatti ieri ha assistito all'incontro vinto dai rossoblu al Fadini di Giulianova, e da martedì si metterà a lavoro per il suo nuovo corso.
Novità anche per il reparto avanzato, il Notaresco ufficializza anche l'attaccante di nazionalità bulgara classe '92 Stojanov.