Ancora un pareggio in casa per la truppa del presidente D'Alessandro( terzo consecutivo ) vittoria buttata alle ortiche dopo un primo tempo, con la squadra in autogestione senza allenatore, in cui ha dominato con occasioni per chiudere la gara già nel primo tempo. Nella ripresa è poi uscito fuori il Tossicia che nel finale per poco ha sfiorato il colpaccio.
La partita si sblocca al minuto 17', c'è un rilancio in mezzo al campo sponda di Marozzi sulla fascia per l'accorrente Traore che si inserisce in area, elude l'uscita del portiere, e il pallone piano piano finisce in rete per il vantaggio del Notaresco.
I rossoblu forti del vantaggio salgono d'intensità e al minuto ventitre protestano per un tocco di mano in area ospite ma l'arbitro lascia proseguire. Alla mezz'ora e Margagliotti che ci prova da fuori con una gran botta, il suo tiro è centrale e Bartolomei fa buona guardia. Tre minuti dopo ancora Margagliotti protagonista con un azione travolgente da sinistra serve a Traore dentro l'area un pallone da spingere in rete, ma incredibilmente l'ex Ortona spreca il raddoppio .
Gli ospiti si fanno vivi al minuto 35 con una gran botta da fuori di Deliu, tiro deviato che finisce in angolo. Il meritato raddoppio locale arriva al minuto 37', ancora Traore che costruisce e scambia con Marozzi ancora Traore che da a Margagliotti e fa 2-0. Sul finale di tempo ancora vicino al tris i rossoblu, è Fedele S. che fa gridare al gol con un fendente da fuori che fa la barba al palo.
Nella ripresa si aspetta la reazione ospite è già dai primi minuti si nota. E la formazione ospite nel giro di due minuti prima riduce e poi trova il pareggio.
Al minuto 22' dagli sviluppi di un calcio d'angolo dopo un batti e ribatti sottoporta ne approfitta Daciu che mette in rete il gol che riduce le distanze. Neanche due minuti dopo, ancora da corner con la difesa rossoblu in bambola, è Parillo di testa tutto solo a mette in rete senza che nessuno lo contrasti per il gol del pari.
Nel finale succedono altri episodi degni di cronaca, al minuto 41' azione pericolosa da sinistra per il Tossicia cross verso il secondo palo con il pallone che ha una strana traettoria e va a sbattere sulla traversa, ma nessuno sottoporta riesce a sfruttare. E al minuto 43' il neo entrato Bucciarelli rimedia due gialli in rapida successione e viene espulso dall'arbitro lasciando i suoi in dieci.
Al triplice fischio rimpianti per i rossoblu dopo aver disputato un primo tempo alla grande e una ripresa così così, invece per il Tossicia un punto che allunga la serie positiva. Adesso si aspetta l'ufficialità del nuovo tecnico in casa rossoblu.
NOTARESCO - TOSSICIA 2 - 2
NOTARESCO: Savut, Sheuhu , Miggiano , Di Bonaventura (31'st Cocozza), De Palma, Gialloreto, Traore (1'st Damiani), Cati, Marozzi, Stefano Fedele Nicolo' Margagliotti. A disposizione: Pistocchi , Marco Fedele, Malafronte , Simone Margagliotti , Insalaco. Allenatore: Di Donato
TOSSICIA: Bartolomei, Biello, Roticiani, Di Leonardo (19'st Cifaldi), D'Amico (14'st Bucciarelli), Cosmi, Deliu Parillo, Fusco, Manente, De Iuliis (26'st Menei).
A disposizione : Cantagalli, Fabii,Pompizi, Timoteo. Allenatore:Roberto Marini
Arbitro:Stefano Altobelli di Pescara (Bruni e Pelagatti di Pescara)
Reti:17'pt Traore (Notaresco ), 37'pt Nicolò Margagliotti (Notaresco), 22'st Deliu (Tossicia), 24'stParillo (Tossicia)
Espulso:43'st Bucciarelli (Tossicia) doppia ammonizione
Pasquale Lisciani, ufficio stampa Notaresco calcio