Prima giornata della seconda fase dei triangolari di Coppa Italia di Promozione.
Nel girone A il Poggio Barisciano attende al comunale il Pontevomano. Sicuroturnover per entrambi gli allenatori, i padroni di casa di mister Rainaldi dopo il buon inizio di stagione hanno avuto un cedimento nelle scorse giornate, in casa Pontevomano l'avvio non è stato dei migliori, solo sei punti nelle prime cinque uscite stagionali. In questo girone farà da spettatore il San Gregorio. Inizio della gara alle 15,30.
Nel girone C il Silvi ospita il Penne; match che si prevede combattuto viste le forze in campo. I favoriti sono sicuramente gli ospiti di mister Castellano sconfitti domenica contro la Flacco Porto. Di tutt'altro umore i rossoblù adriatici forti della vittoria esterna sul campo del Villa 2015. Riposa il Pinetanova. La gara si disputerà alle 15,30.
Nel girone D il River Casale 65 ospita il Vasto Marina; i padroni di casa sembrano avere una marcia in più in campionato e viaggiano in testa al girone a punteggio pieno ( Da attendere ancora il responso dopo il ricorso del Casalbordino); gli ospiti sono più giù in classifica ma comunque squadra ostica da affrontare. Riposa il Fara San Martino. La gara è stata posticipata a domani, giovedì 8 ottobre alle 15,30.