Si è attesa la seconda giornata di campionato per presentare ufficialmente al pubblico l'Asd Montaurei al suo primo storico debutto nel campionato di Promozione abruzzese.
Ieri nel post partita, contro l'altra new entry in questo campionato Virtus Teramo, i gialloneri hanno incontrato amici e tifosi in piazza per festeggiare questa storica annata, condita con l'affiliazione alla società, Asd Alba Giallonera, e il primo punto in classifica. Eppure sono passati appena due mesi da quando la squadra di mister Gianni Palantrani festeggiava la promozione tramite la bagarre dei play off contro il Villa San Sebastiano.
Ieri un pareggio a reti bianche contro l'avversaria più temuta dello scorso anno, una Virtus Teramo che sta seguendo le orme della compagine giallonera. Un punto a testa ed ancora zero gol fatti. Poco male, il campionato è appena iniziato e per crescere ci sono ancora a disposizione trentadue giornate da affrontare.
Partita senza troppe emozioni con le due formazioni che si sono divise la posta giocando un tempo a testa. Nella prima frazione meglio la Virtus che nel complesso ha fatto vedere qualcosa in più con il suo uomo di maggior rilievo, Giorgio Cini.
Nella seconda metà di gara i montoriesi hanno tirato fuori la testa dal guscio cercando di creare qualche grattacapo alla retroguardia ospite che ha comunque retto bene le offensive giallonere.
In allegato qualche foto della presentazione della squadra ai tifosi.