E' stata presentata ieri al ristorante "Ragno" di San Benedetto dei Marsi la compagine della Polisportiva Marruvium. Tutti rigorosamente in divisa di rappresentanza, rosa e dirigenza al completo per dare lo start alla nuova stagione 2015/2016.
Dopo anni passati a lottare in Terza Categora, quest'anno la compagine del neo presidente Romeo D'Amore, tenterà sicuramente di dire la sua in questo nuovo avvincente campionato di Seconda Categoria.
Confermato mister Davide Liberale alla guida tecnica, in avanti si potrà contare su un grande colpo di mercato piazzato in estate, l'ex Cerchio e San Benedetto, Mirko Boccacci, tra gli attaccanti più esperti e prolifici della categoria.
Qualche nuovo ingresso societario ha invece permesso di portare una boccata di aria nuova all'interno del direttivo giallorosso, sopratutto a livello organizzativo e rintuzzando nel possibile quello economico.
"Non partiamo con obiettivi specifici, giocheremo pensando partita dopo partita cercando di essere la mina vagante di questo girone", sono queste le prime dichiarazioni di mister Liberale durante la serata.
Intanto Domenica i giallorossi affronteranno il ritorno di Coppa Abruzzo contro la Sporland Celano, a Celano, si ripartirà dallo 0-1 per i padroni di casa.