• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Coppa Italia. Celano-Paterno: parola a Iodice e Carmignani

Mancano meno di 24 ore al derby tra Capistrello e Paterno, valido per la 3^giornata del triangolare A di Coppa Italia (prologo dell'incontro di domenica prossima in campionato), che stabilirà quale delle due formazioni staccherà il pass per il turno successivo. Il Paterno arriva al match con due risultati  su tre a disposizione (anche la sconfitta per 1-0 premierebbe i nerazzurri).

In vista del match del "Fabio Piccone", alla nostra Redazione, parlano il D.S. celanese Emilio Carmignani ed il tecnico nerazzurro Fabio Iodice che analizzano così l'incontro:"Sarà sicuramente una gara difficile; ritengo il Celano una buona squadra con dei giovani molto bravi che hanno, in molti casi, già dei campionati di Serie D alle spalle. Sappiamo che abbiamo dalla nostra 2 risultati su 3 a disposizione ma cullarci su questo piccolo vantaggio sarebbe un grave errore. Lo spostamento della gara in notturna, inoltre, consentirà una maggiore presenza di pubblico sugli spalti". Questo il commento del tecnico Fabio Iodice.

In casa Celano il D.S. Carmignani mostra rispetto nei confronti del team nerazzurro:"Per la gara di Coppa daremo spazio a chi, sinora, ha giocato di meno; siamo sicuri che la qualità e la voglia che i ragazzi metteranno in campo sarà la stessa di sempre. Il Celano, sino alla fine, cercherà di portare a casa un risultato positivo anche se sappiamo di affrontare una delle compagini più forti del campionato di Eccellenza".

Ora non resta che aspettare il giudizio del campo.