Anche il Notaresco a 24 ore dalla prima giornata di campionato presenta la nuova rosa completa per la stagione 2015/2016.
Dopo un estate passata tra l'incertezza dell'iscrizione, un tira e molla con il Comune per la gestione dello stadio Savini e la rimessa a nuovo di un obsoleto manto erboso, anche la compagine rossoblù riparte. Sarà Mario D'Alessandro a capo del sodalizio notareschino, al posto del fratello Lorenzo, rimasto comunque nel direttivo.
Una squadra dall'età media bassissima e con ragazzi per lo più che giungono da fuori regione. Ultimo arrivo dopo quello dell'ataccante Traorè già ufficializzato tempo fa, è l'esperto Giammaria Gialloreto classe '90 ex difensore del Miglianico, San Nicolò e Chieti che ha apposto proprio nella serata di ieri la firma sul contratto.
Ma scopriamo la nuova rosa a disposizione di mister Alfonso Alessandroni:
Portieri: Savut Danie, Liguori Vincenzo 95, Pistochi Michele 95;
Difensori: Cati Gianluca, Fedele Marco, Miggiano Davide, Malafronte Vittorio 97, De Palma Giovanni 95, Gianloreto Giammaria;
Centrocampisti: Fedele Stefano, Cocozza Gianluca 96, Insalaco Salvatore 95, Verrigni Riccardo 97;
Attaccanti: Di Gennaro Luigi, Marozzi Stefano 97, Damiani Cristian 96, Traore Adama, Di Noia Ciro 96, Manco Vincenzo, Daci Klejdi
Il preparatore dei portieri sarà invece Toni Lizzi.
Soddisfatto il patron Mario D'Alessandro il quale anche quest'anno, nonostante i primi proclami di una salvezza tranquilla, ha deciso di mettere in piedi una squadra che potesse dire la sua per le posizioni di vertice.
" A dirla tutta mancherebbe ancora un centrocampista, che però abbiamo già individuato e ne stiamo valutando la sua condizione fisica, ma la squadra seppur giovane è abbastanza competitiva. Avevo detto che a determinate condizioni non avrei più fatto calcio a Notaresco, ma una volta sistemate queste cose, non mi va solo di partecipare".
Domani il primo banco di prova sarà il Castellalto di mister Quatraccioni anch'egli protagonista in positivo nel mercato estivo.