La US Capistrello batte un colpo, anzi due. Nel tardo pomeriggio di oggi la società rovetana ha ufficializzato gli acquisti dell'attaccante Ilario Lepre e del portiere, classe '97, Umberto Pasini, in arrivo dal Sora. Gli acquisti dei 2 vanno ad aggiungersi a quelli del centrocampista Cirelli e del portiere Di Girolamo.
Lepre, attaccante campano, arriva in Valle Roveto con un curriculum di tutto rispetto; in carriera infatti la punta vanta oltre 160 presene nel Campionato di Eccellenza e 15 in quello di Serie D. Conosciuto da mister Torti, che lo ha allenato ad Avezzano, il calciatore va a rinforzare il reparto avanzato granata.
La stessa società del Presidente Stati, inoltre, ha deciso di puntare sulle qualità del giovane fuoriquota Pasini che, nella passata stagione ha militato nel Sora (Serie D).
Dei nuovi arrivati, alla nostra Redazione, parla un soddisfatto Eliseo Di Domenico, D.G. del sodalizio granata:"La società, ancora una volta, ha dato dimostrazione del proprio attaccamento a questi colori; volevamo mettere a disposizione del nostro bravo mister un calciatore in grado di fare la differenza lì davanti e l'acquisto di Lepre ne è la testimonianza. L'arrivo di Pasini, che si somma a quello di Di Girolamo, invece, ci consente di avere una coppia di portieri di sicuro affidamento. Vogliamo far sì che i colori granata e soprattutto il nome di Capistrello siano sintomo di orgoglio. Tutti noi lavoriamo per questo".