Botto di mercato dell’Usd Nerostellati Pratola che si è assicurata le prestazioni dell’esperto centrocampista Fernando Vitone clesse '83.
A rendere nota la firma del calciatore è la neonata società tramite il suo addetto stampa Andrea Di Meo. Vitone vanta un curriculum di tutto rispetto per un campionato di Promozione, dopo aver iniziato iniziato nelle giovanili della Cedas Fiat, approda successivamente al Pescara per poi entrare a far parte della Primavera della Juventus.
Poi dieci lunghi anni di esperienza tra i professionisti e la Serie D come al Sassuolo in C2, al Como in C1, alla Val di Sangro sia in C2 che in D, al Chieti, Teramo, Sulmona, Matelica e Campobasso in Serie D.
“La società - così riporta una nota del club pratolano - è entusiasta ed orgogliosa dell’acquisto concluso in giornata ed augura al calciatore un imbocca al lupo ed un buon inserimento nello spogliatoio già pieno di nomi validi pronti a dimostrare il loro valore in campo”. Pratola e Vitone dunque si uniscono con l’intento di disputare un campionato di vertice.
La squadra continua intanto la preparazione iniziata lo scorso sabato a Cansano agli ordini del tecnico Matteo Di Marzio.