• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Il San Salvo inizia a sudare, Di Vaira: "Ci aspetta una grande stagione"

Vacanze finite per l'US San Salvo. La squadra, agli ordini del neo tecnico Danilo Rufini, nella giornata di Lunedì 3 Agosto, alle ore 15.00, si ritroverà allo Stadio "Bucci" per l'inizio della preparazione pre campionato.

Dopo la disputa dei Play Off e la Finale di Coppa Italia della scorsa stagione, i rivieraschi, con rinnovate ambizioni, si apprestano ad affrontare il nuovo anno. Tra i volti nuovi della squadra, oltre al tecnico Rufini, spiccano quelli del difensore Iannicello, del centrocampista Cordisco e delle punte Torres (per lui si tratta un ritorno) e Ferrante.

Alla vigilia del primo giorno di lavoro, per conoscere gli obiettivi e gli umori del San Salvo, ai nostri microfoni, a parlare è il n.1 adriatico Evanio Di Vaira che, come ama definirsi, è soprattutto un tifoso:"Ripartiamo con grande entusiasmo e voglia di fare bene. Qui a San Salvo ci sono tutti gli ingredienti per far sì che quella di quest'anno sia una grande stagione. Partito Gallicchio, abbiamo fatto ricadere la nostra scelta su di un tecnico che sà veramente di calcio come Rufini. Il mercato, inoltre, ci ha portato calciatori in grado di fare la differenza. Diversamente da quanto accaduto la scorsa stagione, la rosa 2015-16 può contare su due calciatori per ruolo. Partiamo con l'obiettivo di disputare un campionato di vertice e, se possibile, primeggiare anche in Coppa Italia, sfiorata lo scorso anno. Aggiungo che la società avrà un occhio di riguardo verso il proprio Settore Giovanile che in questi ultimi anni ci ha regalato tante soddisfazioni". 

Diramata dal neo tecnico Rufini la lista dei calciatori convocati per l'inizio della preparazione pre campionato:
 

PORTIERI: Cialdini, Colanero ('96), Monaco ('99)

DIFENSORI: Triglione, Felice, Ianniciello, Izzi, Pollutri, Russi ('95), Ramundo ('95), D'Aulerio ('96),Ciavatta ('96), Butacu ('98), Vicoli ('98)

CENTROCAMPISTI: Cordisco, Quaranta, Di Pietro S., Argiró, Ferrante, Pantalone ('95), Larivera ('96), Iuliani ('97), Colitto ('97)

ATTACCANTI: Antenucci, Marinelli, Di Ruocco, Torres, Consolazio, Lamberti ('96)