MARTINSICURO. La curiosità di vedere la prima gara della truppa guidata da mister Di Fabio era tanta e sabato pomeriggio al comunale truentino sono accorsi oltre 300 spettatori per l'amichevole contro la neopromossa in serie D, Folgore Veregra, vincitrice dell'eccellenza marchigiana. La gara è terminato in parità con gli adriatici che hanno giocato alla pari contro la titolata squadra marchigiana. Nella ripresa largo ai giovani con ben 8 fuori quota schierati da Di Fabio. Per il Martinsicuro ha segnato Loris Di Giorgio, classe 98, pareggiando la rete messa a segno poco prima da Saco. Da ricordare che non ha partecipato alla gara Coccia che sta recuperando dopo un intervento al ginocchio.
Da segnalare, ad inizio ripresa, il sinistro di Prosperi che si è stampato sull'incrocio dei pali. Ottimo l'arbitraggio del "sempreverde" Giuseppe Micozzi.
IL TABELLINO:
MARTINSICURO-FOLGORE VEREGRA 1-1 (0-0)
MARTINSICURO 1' Tempo: Facibeni, Lanzano, Cucco, Alessandroni, Piunti, Ruggieri, Demoshanaj, Carbone, Picciola Mastrojanni, Di Giorgio A.
MARTINSICURO 2' Tempo: Tronelli, De Cesaris, Piemontese, Prosperi, Farinelli, Vagnoni, Fini, Di Quirico, Di Giorgio L., Pietropaolo, Mezzetti, Cresti, Misurata. Allenatore: Guido Di Fabio
Arbitro: Micozzi
Rondas