Ieri è tornato a sudare la "giovanissima" compagine del Controguerra di mister Franco Nardini con tante novità dell'ultim' ora.
Confermando quanto scritto ieri, (clicca quì per tornare all'articolo), sono arrivati il portiere Di Giovannantonio in prestito dal Fontanelle e il centrale di difesa Marini ex Notaresco entrambi classe '94 (via Giulianova), il difensore Fabio Faragalli classe '92 dalla Virtus Teramo con un passato nei professionisti nel Giulianova, l'estero d'attacco '93 Spinozzi ex Notaresco (via Alba Adriatica) e i difensori classe '97 Giannini e Collina dalla Sambenedettese,oltre a Porfiri acquistato una settimana fa dal Martinsicuro.
Confermati i fratelli Maurizii, Galli, Galiè, Lelii, Addazi, Cardelli, Nardini, Vagnoni ed alcuni fuoriquota del settore giovanile. Una squadra giovanissima quindi, ben assemblata dalla società vibratiana in ogni reparto, che ha come obiettivo una salvezza tranquilla valorizzando i tanti giovani a disposizione, cercando però di togliersi anche tante belle soddisfazioni.
In chiave mercato poi se sul mercato si presenta qualche nuova possibilità di acquistare qualcuno,non se la farà sfuggire sicuramente.